Desmo Twins
In tempi di pandemia non viene altro che pensare alle esperienze più assembranti che si è vissute nella propria esistenza.
E a me torna in mente il WDW 2007!
Per chi non lo sapesse, il WDW è il World Ducati Week, ovvero 4 giorni di raduno a Misano Adriatico, nel autodromo Misano World Circuit, dedicati interamente al mondo Ducati.
Ducatisti da tutto il mondo si radunano per stare insieme, correre in pista, bere e fare baldoria fino a notte fonda.
Che dire, un’esperienza inaspettata!
Ma andiamo in ordine.
La prima cosa fantastica
è stata il viaggio.
Nonostante i postumi dell’incidente e l’indubbia fatica e dolore fisico che mi costò il guidare per più’ di 800 km in 5 giorni, il viaggio e’ stato davvero stupendo.
Chi non è mai stato in moto probabilmente non può comprendermi, ma attraversare il parco del gran sasso, con quelle gallerie totalmente ricoperte di vegetazione che sembrano quasi inghiottirti e farti diventare parte della natura stessa… wow!
E’ una cosa difficile da descrivere!
Bisogna viverla.
E poi i campi di girasole, l’odore del mare che pian piano che ti avvicini alla costa si insinua sempre più forte nel casco.
Attraversare tante regioni diverse in così’ poco tempo è stata davvero un’esperienza unica, che mi ha riempito gli occhi di immagini stupende e l’anima di incredibili ricordi.

POI IL RADUNO.
Ecco, parliamo di questo!
Se volete vivere 4 giorni da diva,
appena sarà possibile,
fate altrettanto! 🙂
Sembra incredibile,
ma nel 2007 una ragazza alla guida di una moto ancora riscuoteva un successo e uno stupore inaudito e inaspettato.
Al di là di questo, sono stati davvero 4 giorni intensi e divertenti che dimenticherò difficilmente.
Soprattutto il tunnel umano che la crew Ducati Germany voleva valicassi ogni volta che passavo con la moto vicino al loro stand.
Con immancabile ahola finale! XD
Commenti recenti